corso Torino, 1 10123 Torino +39 011/00.00.000 info@assunzioniagevolate.it Il portale semplice e intelligente!

Chi Siamo

Un Team di professionisti esperti e capaci,
sempre aggiornati sui temi del lavoro dell’impresa, pronti a fornire servizi di affiancamento e consulenze personalizzate su diritto del lavoro, materia tributaria, assistenza fiscale, stime patrimoniali per Piccole Medie Imprese e Privati.

Dalla competizione in mercati sempre più turbolenti, interessati da continue modifiche organizzative e strategiche, nasce da parte delle aziende il bisogno di focalizzare le proprie risorse sul core business, esternalizzando tutte le attività non caratteristiche come la gestione e la contabilità del personale.

Tale fenomeno produce effetti assai più rilevanti del semplice trasferimento di attività, ha infatti come risultante una maggiore flessibilità della struttura organizzativa e la tranquillità di adempiere in modo corretto ai sempre più complessi adempimenti burocratici, il tutto in modo più efficiente ed a costi inferiori. Lo studio, presente sul mercato da quasi un trentennio, ha come attività principale quella di coadiuvare le aziende nella gestione del proprio personale. Lo studio in particolare si occupa di tutti gli adempimenti verso gli istituti previdenziali ed assicurativi, dell'elaborazione dei dati retributivi e relative statistiche.

Lo studio nel corso degli anni ha sviluppato una fitta rete di rapporti interprofessionali che consente all' occorrenza di risolvere in maniera puntuale ed esaustiva problematiche particolari. Grazie al suo staff ormai consolidato, lo studio è in grado di offrire alla aziende servizi sempre più personalizzati.


VISION
Crediamo fermamente nella continua innovazione della nostra economia.
Essa torna a vantaggio dei cittadini, sia come lavoratori che come consumatori.
Accelera e migliora la progettazione, lo sviluppo, i processi industriali ed i servizi. Essa é fondamentale per creare posti di lavoro migliori, costruire una società più verde e migliorare la qualità della nostra vita.

Collega la ricerca, lo sviluppo tecnologico, le politiche industriali e dei servizi creando un contesto favorevole alla concorrenza, affinché nuove idee possano approdare sul mercato ed accrescere, così, la competitività dell'U.E. sul mercato mondiale.